The Endless Winter II
Una nuova generazione di surfisti ripercorre il celebre viaggio costiero europeo da Cornwall al Marocco. Insieme ai pionieri Mark Harris esplora levoluzione della cultura surf europea tra storia avventura e passione condivisa per loceano.