Ben Collins: Stunt Driver
Il pilota di fama mondiale Ben Collins vi porta in un viaggio coinvolgente e ricco di adrenalina mentre è a caccia dell'auto perfetta per le acrobazie di un inseguimento d'auto in stile Hollywood ad alto numero di ottano. Nella sua missione, Ben spinge auto quali la McLaren 650S, la Aston Martin Vanquish, l'Ariel Nomad, la Jaguar F- TYPE e la Ford Mustang al limite, mentre sfida la morte inseguito da aerei e carri armati.