Top Gear America
Dax, Rob e Jethro testano una Porsche, una Bentley e una Lamborghini. Jethro fa un esperimento su un lago ghiacciato.
Dax, Rob e Jethro si cimentano in una gara di rally su un'Infiniti, una Nissan e una Subaru, ma Dax subisce un infortunio. Nel frattempo Dax spiega come ingannare la propria moglie sfruttando la BMW X5M Competition per andare in pista.