Regista Jane Magnusson
Ripercorrendo il 1957, l’anno in cui uscirono Il settimo sigillo e Il posto delle fragole e in cui Bergman girò un film per la TV e diresse quattro pièce teatrali, il film rivela storie mai raccontate sulla vita e il carattere del regista grazie a filmati d’archivio e interviste d’epoca.