Best of E.O.F.T. No. 11
I migliori film dell’European Outdoor Film Tour 14/15: EL SENDERO LUMINOSO (USA 2014, 6 min). Free Solo – arrampicare senza corda, una delle discipline più pericolose al mondo. Nessuno batte l’americano Alex Honnold in questo campo. – NOBODY’S RIVER (USA 2014, 26 min). Quattro donne, tre paesi, due mesi, un fiume: Amber, Becca, Sabra e Krystle osano addentrarsi nei luoghi più oscuri della Mongolia con i loro kayak e si lasciano trasportare in un mondo di avventure. – AFTERGLOW (USA 2014, 12 min). Al buio, tutto è relativo. Eppure, AFTERGLOW trasforma le tenebre notturne un sfavillanti fuochi d’artificio. Il freeski visto con occhi nuovi. – THE CAVE CONNECTION (Nuova Zelanda, Germania 2014, 26 min). Avventure nel sottosuolo. Lo speleologo Kieran McKay sta cercando un collegamento tra due enormi grotte. La spedizione nelle tenebre più oscure ha inizio. – THE FROZEN TITANS (Canada 2014, 20 min). Arrampicare dietro a una cascata: una via che non si può fare in estate e non si vuole intraprendere in inverno. A meno che non ci si chiami Will Gadd e non si prediligano le temperature estreme per dare il meglio di sé.