Beyond the Gate
Tre giovani sciatori britannici lasciano casa, amici e vita quotidiana per inseguire il sogno di diventare campioni olimpici. Guidato dalla resilienza e sostenuto da Dynastar-Lange e da esperti visionari, il film esplora i loro sacrifici, le loro speranze e il ruolo di Dynastar-Lange nel loro percorso verso l'eccellenza.