On the Edge: World Cup Ski Racing
Mikaela Shiffrin, Lindsey Vonn, Marco Odermatt, Lucas Pinheiro Braathen e molti altri tra i più forti sciatori del mondo si allenano e gareggiano nella Coppa del Mondo di sci alpino e ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.