Downhill Skiers
La stagione più intensa di tutti i tempi è segnata da cadute e vittorie leggendarie. Nonostante il terribile incidente, Aleks Kilde non si arrende. Il fenomeno Marco Odermatt lotta contro la concorrenza dei giovani, mentre il suo rivale Cyprien Sarrazin rischia la vita per una caduta. Conny Hütter realizza i suoi sogni e Sofia Goggia festeggia l'incredibile ritorno dopo un grave infortunio.
Sognare, impegnarsi e mai arrendersi
Sarrazin contro Odermatt. Kilde sopravvive a una terribile caduta. Uno sfavorito rimescola le carte. Hütter domina e Goggia festeggia il ritorno.
La caduta dell'orrore e il record della pista
La caduta di Sarrazin sconvolge il mondo dello sci. Odermatt trionfa a Wengen battendo il record. Kriechmayr cade e la Coppa del Mondo vacilla.
Ortlieb vive tra il sogno e l'incubo. Vonn celebra il suo ritorno a 40 anni. Goggia incanta l'Italia e Aichner è la stella emergente della Germania.
Kriechmayr e il viaggio dell'eroe. Odermatt mostra grandezza. Sarrazin è il vincitore morale, Paris secondo discesista nella storia e Allmen campione.