Beyond the Peaks
L'atleta di wingsuit Jokke Sommer insegue il sogno dello speed riding sulle vette iconiche della Svizzera - Eiger, Jungfrau e Mönch. Guidato da Valentin Delluc, il suo viaggio va dall'allenamento a Chamonix ai tentativi audaci a Lauterbrunnen, rivelando rischi, dubbi e ricompense di Beyond the Peaks.