Bezos - La storia di un genio
Basato sul libro Da zero a eroe, la storia vera di Jeff Bezos, un umile ma affermato dirigente di Wall Street con un'idea che avrebbe cambiato il mondo. Iniziando nel suo garage quando internet era ancora agli albori, ha superato difficoltà tecniche e finanziarie per riuscire a creare Amazon, una delle più grandi aziende di e-commerce del mondo.