The Social Network
Una sera d'autunno del 2003, uno studente di Harvard e genio della programmazione informatica, Mark Zuckerberg, è seduto al computer e inizia animatamente a lavorare a una nuova idea. In una furia di blog e programmi, nella sua stanza prende presto vita un social network globale. Sei anni e 500 milioni di amici dopo, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia, ma al giovane imprenditore questo comporta anche delle complicazioni personali e legali. Dal regista David Fincher e dallo sceneggiatore Aaron Sorkin nasce The Social Network, un film che proverà che non puoi farti 500 milioni di amici senza farti qualche nemico. Il film è prodotto da Scott Rudin, Dana Brunetti, Michael De Luca e Ceán Chaffin ed è basato sul libro "The Accidental Billionaires" di Ben Mezrich.