Biarritz surf gang
Biarritz Surf Gang è un documentario di Pierre Denoyel e Nathan Curren. Il film racconta la vera storia di sei folli surfisti che ne combinano di tutti i colori con le loro tavole sulla Grande Plage di Biarritz negli anni Ottanta. Questo gruppetto locale, ispirato dal movimento punk, ha sete di guai e infrange la legge. Questa è la loro storia, la storia di come hanno raggiunto la fama, conosciuto il declino e di come alla fine sono caduti.