Il grande imbroglio
Preparatevi per Una Valigia piena di Guai in cui Peter Falk e Alan Arkin interpretano una coppia di truffatori di assicurazioni. I guai e il divertimento iniziano quando l’assicuratore Leonard Hoffman (Arkin) decide di mandare i suoi tre figli a Yale. Per trovare abbastanza soldi, Leonard viene coinvolto in un piano bizzarro ideato da Steve Rickey (Falk) e dalla moglie e la sua sciocca moglie, Blanche (D'Angelo). Ma il loro complotto per incassare una polizza per morte "accidentale" sono sviati da una serie di colpi di scena inaspettati.