La rapina da un miliardo di dollari
La rapina da un miliardo di dollari è un documentario globale, dinamico e avvincente che racconta la storia della più audace cyber rapina mai compiuta, quella alla Banca Centrale del Bangladesh. Ripercorre la storia della criminalità informatica, dalle frodi con le carte di credito di inizio anni 2000 alle complesse organizzazioni criminali che operano oggi.