Biohack Yourself Activation Beyond The Quantum
Biohack Yourself: Activation Beyond The Quantum, approfondisce terapie avanzate come la luce rossa, il PEMF e il PEMA. Questo documentario esplora come le più innovative modalità basate sull'energia possano migliorare la salute cellulare, il recupero e la vitalità.