GUARISCI
GUARISCI, della regista Kelly Noonan, ci porta in un viaggio scientifico e spirituale in cui scopriremo che pensieri, convinzioni ed emozioni hanno un enorme impatto sulla nostra salute e sulla nostra capacità di guarire. Abbiamo più controllo sulla nostra salute e sulla nostra vita di quanto ci sia stato insegnato a credere. Con Deepak Chopra M.D., Bruce Lipton Ph.D., e molti altri.