Blackmark
Nel 1963, un'entità sconosciuta viola il sistema di un missile sovietico e lo punta contro gli Stati Uniti. Con poco tempo a disposizione, un agente della CIA e un comandante nucleare sovietico ingaggiano una disperata corsa contro il tempo per impedire che la nazione venga annientata e che l'evento scateni lo scoppio della terza guerra mondiale.