Blank Narcissus
Nel 2022, un anziano regista di porno commenta il DVD di un film underground girato nel 1972 e riscoperto da poco. Mentre l’affascinante protagonista vive una serie di avventure erotiche, il regista racconta la loro storia d’amore, ormai conclusasi da tempo.