Queer
1950. William Lee, statunitense residente a Città del Messico, passa le giornate quasi sempre da solo, tranne per qualche contatto con gli altri connazionali. Dopo l’incontro con Eugene Allerton, un ex soldato, capisce che potrebbe finalmente riuscire a stabilire una connessione intima.