Blind Heat
La bella moglie di un ricco magnate del computer viene rapita e tenuta in ostaggio. Viene chiamato un negoziatore di ostaggi di alto livello, il marito sembra ambiguo nel riavere sua moglie, ma il negoziatore è intenzionato a finire il suo lavoro...