Blooming Death
Un killer in fuga trova rifugio in una casa isolata abitata da due enigmatiche sorelle. Ma ciò che sembra un nascondiglio sicuro si trasforma presto in una trappola mortale, dove seduzione e pericolo si intrecciano e i ruoli si ribaltano. In un crescendo di tensione, il predatore diventa preda in un gioco spietato senza via di scampo.