Non aprite quella bara
Alfio ed Enzo sono gli eredi di una piccola agenzia di Onoranze Funebri. Durante un servizio, un bizzarro imprevisto li obbliga a deviare verso un borgo arroccato in cima a una montagna. Creduto deserto, il paese si rivela abitato da una giovane donna e due anziani fratelli, custodi di antichi segreti. Riusciranno a ripartire in tempo per consegnare la salma ai parenti?