Bob Dylan: Odds And Ends
Bob Dylan “Odds and Ends” è un nuovo film di due ore composto da interviste di archivio, video promozionali e brevi documentari. Racconta la storia di alcuni tra i momenti più importanti della carriera del leggendario artista.