Bodas de Sangre / Blood Wedding
Bodas de Sangre / Blood Wedding racconta la tragica storia di una sposa che scappa con il suo ex amante durante la prima notte di nozze, con una lotta all'ultimo sangue tra i due rivali. Questa danza tradizionale spagnola, basata su una coreografia di Antonio Gades del Teatro Real di Madrid, vi porterà nel mondo spagnolo della passione e del dramma.