Boreal
Dopo la morte del figlio in un incidente d'auto, Ana e Pablo decidono di trasferirsi in montagna per aprire una guesthouse di campagna. I loro migliori amici sono venuti dalla città per la cena di apertura, ma qualcosa va storto. Strange Northern Lights apre una possibilità folle, come quella di tuffarsi in un'altra versione delle loro vite.