Brain Dead
Rex Martin è un neurologo che conduce ricerche per una multinazionale. Un giorno, un membro del consiglio d'amministrazione gli chiede di operare uno studioso paranoico per ottenere delle informazioni. Rex accetta, ignaro delle conseguenze.