Breeder
La vecchiaia è una malattia mortale che può e deve essere curata: è da questo spunto dal grande potenziale che parte Breeder, ambientato in una contemporaneità che all'inizio ha le atmosfere sofisticate di una realtà alto borghese. Quando Mia, la giovane protagonista, decide di indagare, si ritrova intrappolata, marchiata e torturata in una struttura medica sotterranea.