The Angel Maker
Laura, talentuosa detective, è stata in congedo per malattia dopo aver sofferto di depressione postpartum; ma quando la donna e il suo compagno vengono coinvolti nel caso riguardante un sadico serial killer, diventa sempre più chiaro che lei stessa nasconde un oscuro segreto.