Ragazze nel pallone: Pronte a vincere
Competizione sfrenata, divertimento senza limiti e musica da urlo fanno a gara in questa nuova commedia! Da anni le spavalde ed altezzose East Coast Jets guidano il campionato delle cheerleaders. Ma ora, le intraprendenti West Coast Sharks sono convinte di avere i numeri giusti per batterle. Quando però le cose si complicano ed entrambe le squadre rischiano di non vincere l’ambito premio, le due capitane capiscono che è arrivato il momento di allearsi e mettercela tutta sul serio!