Regista Thom Zimny
Wings for Wheels: Questo documentario racconta l'affascinante storia dell'album della svolta di Bruce Springsteen, dalla scrittura delle canzoni alla loro produzione, e oltre. Include filmati inediti d'archivio girati tra il 1973 e il 1975.