Bubblegum
Kalin (35) è il talentuoso direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, smarrito e annoiato dalla vita. Bilyana (35) è uno spirito libero che non sa ancora cosa vuole. Da bambini facevano parte dello stesso gruppo di amici un po’ pazzi, per cui ogni giorno rappresentava una nuova avventura. E, sempre da bambini, si erano promessi di sposarsi una volta diventati adulti. Si rincontreranno casualmente dopo 25 anni, e nei cinque giorni che avranno a disposizione, ricorderanno la loro infanzia, i loro sogni e la loro promessa dimenticata.