Nemiche Amiche
Julia Roberts è Isabel, una fotografa in carriera costretta a ricoprire il ruolo della sgradita matrigna per i figli del suo fidanzato Luke (Ed Harris), Anna di 12 anni (Jena Malone) e Ben, 7 (Liam Aiken). I suoi sforzi per farsi amare sono complicati da Jackie (Susan Sarandon), l’ex moglie di Luke e madre dei bambini che non gradisce l’intrusione di Isabel. Ma quando Jackie scopre di avere una malattia terminale, le due donne devono accantonare le loro differenze e imparare ad accettarsi per vivere la loro vita al massimo finché sarà possibile.