Bukayo Saka: The Time is Now
Bukayo Saka sta affrontando il momento più importante della sua carriera. Premier League. Champions League. Coppa del Mondo. È tutto lì, a portata di mano. La vera domanda è se riuscirà a cogliere questo momento senza perdere ciò che lo rende speciale. Con tutto ciò che ha sempre sognato a portata di mano, Bukayo si rivolge a Thierry Henry per una conversazione attesa da anni. Tutto inizia da un messaggio WhatsApp dopo il momento più duro della carriera di Bukayo, che diventa uno dei legami più straordinari del calcio. Ora il dialogo passa dalla chat alla tavola. E, per la prima volta, possiamo ascoltarli. Il mondo vede i gol, le vittorie, la pressione. Questo film racconta ciò che resta fuori campo. La famiglia. Le preghiere della madre. I messaggi del padre. La comunità che lo sostiene mentre tutto il resto lo spinge nella direzione opposta. E al centro di tutto, due icone che si capiscono come nessun altro, che si incontrano per una conversazione che potrebbe definire il futuro.