Bullet
Frank "Bullet" Marasco (Danny Trejo) è un veterano poliziotto che, nonostante sia prossimo alla pensione, è ancora il più cattivo agente sotto copertura di Los Angeles. Che combatta contro i criminali o finisca al centro di una rissa, Bullet è sempre il primo a ricorrere ai pugni o alla pistola. Quando però finisce con lo scontrarsi con i fratelli narcotrafficanti Kane, prima la figlia del governatore e poi suo nipote vengono rapiti. Bullet è così costretto a cercare di farsi giustizia con le sue mani.