Burning Love
Burning Love segue il vigile del fuoco Mark Orlando (Ken Marino) nella sua ricerca della donna perfetta. La commedia è una parodia dei reality in cui si incontra l'anima gemella e mostra al pubblico brindisi a base di champagne, candele, cuori spezzati, bagni pieni di schiuma, cioccolata, coreografie, extension ai capelli, pattinaggio, tradimenti, abbronzature spray e arcobaleni nella saga più romantica che esista.