Bus 657
In questo thriller adrenalinico con un cast d'eccezione, Vaughn (Jeffrey Dean Morgan) e Cox (Dave Bautista) tentano di rapinare il casinò del temuto gangster Il Papa (Robert De Niro). Il loro piano va storto, e i due ladri sono costretti a fuggire a piedi e dirottare il bus di linea n. 657, prendendo in ostaggio i passeggeri.