Bye Bye Tiberias
Quando lasciò il suo villaggio per inseguire il sogno di diventare attrice, Hiam Abbass dovette anche abbandonare sua madre, sua nonna e sette sorelle. Trent’anni dopo, tornò in quei luoghi ormai svaniti insieme alla figlia Lina, una regista, per ricostruire i ricordi perduti di quattro generazioni.