Canary Black
Un'importante agente della CIA, Avery Graves (Kate Beckinsale), viene ricattata da terroristi affinché tradisca il suo stesso Paese per salvare il marito rapito. Tagliata fuori dalla sua squadra, si rivolge al mondo della malavita per localizzare le informazioni che i rapitori desiderano. Avery si ritrova in una corsa mortale per consegnare un riscatto che potrebbe innescare una crisi globale.