Candy e il suo pazzo mondo
Alla ricerca del significato della vita, la donna innocente, Candy Christian, incontra numerosi personaggi interessanti durante il suo emozionante viaggio di illuminazione. Riuscirà mai a trovare quello che sta cercando?