The Sweet East
Durante un viaggio a Washington, la liceale del South Carolina Lillian ha il suo primo assaggio del mondo. Separata dai compagni, intraprende un viaggio picaresco attraverso le città e le foreste della costa orientale degli Stati Uniti.