Magic Farm
Quando una troupe cinematografica statunitense in cerca del prossimo grande trend finisce nel paese sbagliato in Argentina, si scatena il caos. Mentre collaborano con gli abitanti per creare un nuovo tormentone musicale, si formano relazioni inaspettate ed emerge un'imminente crisi sanitaria.