James Corden passa le chiavi a Zane Lowe per questo viaggio in auto internazionale in vista delle feste. È un paese delle meraviglie invernale per le dive del pop: Zane festeggia con Dua Lipa in Giappone, con Chappell Roan nella sua città natale in Missouri e con Lady Gaga a Los Angeles.