Castle to Castle
Primavera 2017, tra i due turni delle elezioni presidenziali francesi. Pierre vive con la 75enne Francine, costretta in carrozzina. I due, con idee sociali e politiche agli antipodi, restano perplessi e disorientati dalla piega che prende lo spettacolo elettorale.