Tutti amano Jeanne
Tutti hanno sempre amato Jeanne. Ma, al momento, lei odia se stessa. Asfissiata dai debiti, è costretta ad andare a Lisbona per vendere l’appartamento della madre, scomparsa un anno prima. All’aeroporto, incontra Jean, un ex compagno di scuola stravagante e invadente.