Cat ballou
Nelle avventure di Catherine Ballou (Jane Fonda), una coppia di suonatori ambulanti (Stubby Kaye and Nat King Cole) racconta come un gruppo di uomini di affari di Wolf City assoldi un efferato killer, Strawn per uccidere il padre di Catherine, proprietario di un ranch. Per necessità, la dolce e femmnile Catherine si trasforma nell'aggressiva e vendicativa Cat, che assolda l'ubriaco fratello gemello di Strawn, Kid Shelleen per fermare l'assassino...