Segreti nella polvere
Geena vive isolata nel deserto texano con il marito Clyde, un criminale in fuga. Quando una coppia newyorkese chiede ospitalità, la tensione esplode. Tra desideri repressi e dinamiche tossiche, la convivenza sfocia in un confronto pericoloso per tutti.