Trust
Dopo uno scandalo, una giovane star di Hollywood (Sophie Turner) si rifugia in una baita isolata. Ma non è sola: tradita dall'uomo di cui si fidava, si ritrova intrappolata in un crudele gioco di sopravvivenza. Può nascondersi... ma non può fuggire.