DROP - ACCETTA O RIFIUTA
Meghann Fahy, candidata ai premi Emmy e star rivelazione di White Lotus, interpreta Violet, una madre rimasta vedova che è al suo primo appuntamento romantico dopo anni: in un ristorante di lusso incontra Henry (Brandon Sklenar), un uomo inaspettatamente affascinante e attraente. La sintonia fra i due è forte, ma una serie di messaggi anonimi prima infastidisce e poi terrorizza Violet.