Cats Don't Dance
Talento, ambizione e determinazione sono importantissimi a Hollywood – a meno che non siate un gatto tosto con il sogno della danza. È noto che i maiali non volano, le mucche non cantano e, allo stesso modo, si sa che i gatti non sanno ballare. Scott Bakula e Jasmine Guy partecipano a questo musical animato e prestano la voce a Danny, un gatto moderno con la passione per il ballo, e a Sawyer, la sexy e cinica cantante di cui Danny va pazzo. Nonostante le sue grandi doti da ballerino – sfoggiate in balli coreografati dal leggendario Gene Kelly – Danny non riesce nemmeno ad aggiudicarsi un'audizione. Le parti migliori vanno sempre alle persone; gli animali abbiano soltanto, muggiscono o miagolano. Accompagnati dalle canzoni di Randy Newman e dalla voce di Natalie Cole, Danny e gli animali affrontano situazioni difficili e divertenti – dando ognuno il meglio di sé, indipendentemente dalla specie di appartenenza.