Cattive decisioni
Kim, studentessa modello, popolare e responsabile, prende una cattiva decisione dopo una disastrosa festa in casa. Dopo aver avuto un incidente con l'auto rischiando di uccidere un compagno di classe, deve affrontare le conseguenze insieme ai genitori dell'organizzatore della festa.